♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

13.1.13

Novegro si avvicina!( ´Д`)

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Ciao! (*゜▽゜ノノ゛
Finalmente un nuovo post da scrivere e tante cose da raccontare a tutti voi, prima di tutto, grazie per chi è passato di qui e ha deciso di supportarmi, grazie mille davvero!  minigif (100).gif
Alla destra c'è un sondaggio, se vi fa piacere seguirmi potete votare ogni quanto volete leggere un nuovo post, giusto per capire che 'tempi' volete che io segua!

image

Partiamo dai W.i.p. del mio prossimo cosplay: Asuka Soryu Langley versione maid. E' programmato per il Festival del fumetto o più comunemente chiamato Novegro e sarà il primo cosplay in fiera che porterò dopo aver fatto una pausa abbastanza lunga (circa 8 mesi) poichè era dal Novegro estivo che non mi mettevo d'impegno per ricreare qualche altro pg a causa della scuola ed impegni vari che mi portavano via gran parte del mio tempo libero. Devo dire che adesso che ci penso è strano pensare che questi otto mesi siano passati e io non abbia fatto assolutamente niente.

Ovviamente non sarò una Asuka sola, e chi, meglio di Laura Dellavedova () per interpretare Rei Ayanami?
Laura - o Lacchan - è una mia cara amica, abbiamo fatto diversi cosplay assieme in questi anni e mi sono sempre trovata a mio agio con lei, sia come cosplayer che come amica. Insomma, si prospetta un Novegro piacevolissimo in sua compagnia! 

Per quanto riguarda i miei work in progress, ho tutto quello che mi serve per la versione Maid (anche se sto aspettando mi arrivino le hairpin per poter fare anche la divisa scolastica senza pensieri ed ansie) e voglio mostrarvi la prima anteprima!
Siete curiosi? image

La parrucca nella foto mi ha fatto letteralmente diventare paranoica, la storia potrebbe essere più o meno così: ordinata a metà novembre, spedizione di massimo un mese, i mesi passano, si fa gennaio, scrivo al venditore, cerco di chiarire la cosa, mi offre il rimborso, accetto. Il giorno dopo ho ordinato un'altra parrucca dagli UK in modo che arrivasse prima e, ho trovato quella che ho ordinato a Novembre fuori dalla porta, il colmo.
Ora sto aspettando quella nuova~ non vedo l'ora arrivi per acconciarla! 

image

Inauguro solo ora il nuovo spazio per le circle lenses dove vorrò recensire quelle che uso maggiormente!
Voglio 'recensire' le ultime circle lenses che mi sono state regalate da un mio amico: le EOS ICE gray, ordinate da un sito di circle lenses normalissimo. Questi sono i loro dati:
 Colore: Grigio
Marca: ( E.O.S ) 
Diametro : 14.8mm 
Water Content : 38% 
Base Curva : 8.8mm 
Durata : 1 Anno


Design 4/5 : il design di questa lente è tra le migliori che ho visto, non ha un limbal-ring molto marcato e viste da vicino non hanno l'effetto pixel (che, a volte le lenti FreshLook hanno, ed è molto antiestetico secondo me). Avrei preferito un limbal ring più marcato per accentuare di più il contrasto. 

Colore 3/5 :
innanzitutto, io ho gli occhi marrone scuro e il colore di queste lenti dipende assolutamente dalla luce. Alla luce naturale il grigio è poco notabile sembrando un colore scuro, al flash di una macchina fotografica invece risultano proprio come nel disegno della lente (ossia grigio coprente) e con una luce artificiale il colore tende a schiarirsi ma non tanto come quando avviene il flash. Mi aspettavo una coprenza maggiore. Il colore in alcune foto tende ad assomigliare tantissimo a un color ghiaccio/azzurro molto chiaro.

Allargamento Iride 4/5 : nonostante abbia l'iride molto grande di mio, queste lenti riescono ad ingrandirla ancora di più creando un effetto molto dollyeyes regalando anche dei riflessi di luce molto suggestivi.

Comodità 5/5 : MOLTO comode, a me non si sono mai seccate e non ho avuto bisogno di idratarle nel corso della giornata. Le ho indossate anche dopo aver finito il make up (di solito le indosso sempre prima) e non mi si è sbavato assolutamente nulla, molto morbide.

EOS ice gray, foto con flash.
Voto totale 4/5 :
Nonostante delle piccole critiche per il colore e il design sono delle lenti davvero molto carine. Non sono eccentriche e notabili molto alla luce naturale ma se si vuole avere un effetto occhi da bambola queste lenti sono perfette!

image

Nei saldi ho trovato due cosine per i miei prossimi cosplay e  prima ho messo 'a punto' il metodo per colorarmi le sopracciglia che da medio è diventato discretamente accettabile, ma so che posso fare di meglio e voglio migliorare! Credo che un po' tutti abbiano il problema delle sopracciglia scure da coprire per fare un personaggio dai capelli chiari/rosa/biondi/etc.

Ci vediamo nel prossimo post, il prossimo lunedì! E ricordate che Novegro si avvicina sempre di più!
Che cosplay porterete? (potete anche commentare anonimamente qui sotto ↓)

Neko~ minigif (438).gif

7 commenti:

  1. aww neko*^*
    sono curiosa di vederti da asuka!
    Comunque le lentine che hai preso sono davvero belle,è da un po' che pensavo di prenderle in azzurro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui tuoi occhi secondo me starebbero benissimo, se le prendi azzurre si blendano che è una meraviglia! ♡
      Ma anche grigie ti darebbero una bellissima sfumatura!

      Elimina
  2. Che blog carinissimo ** ahww che bella Asuka! allora ci vediamo a Novegro, ci conto! <3

    RispondiElimina
  3. Un saluto dal regalatore di lentine <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog nekooooooooooo brava!!!!!!!!!!! >w< - yoko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille aww e grazie di essere passata Yoko! (`・ω・´)ノ♡♡♡

      Elimina