♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

27.1.13

(ノ◕ヮ◕)ノ Buone&nuove notizie + ansia + photo!

imageimageimage

Ultimo aggiornamento prima di Novegro, che ansia
Iniziamo a dire che sarò presente ovviamente di Domenica, dall'ora di apertura (tempo per prepararmi permettendo) fino alle 6/7 di sera! Non vedo l'ora!
E se mi vedete/incrociate/sbattete contro non vergognatevi di parlarmi o salutarmi, anzi, sarei tanto felice se qualcuno mi riconoscesse e scambiassimo due parole assieme e per rassicurarvi non mangio nessuno; mi hanno sempre detto che metto soggezione a tutti, il motivo mi è ancora ignoto o forse è perchè credano mi esalti troppo e diconseguenza che io abbia un ego spropositato (direi di no) quindi, salutatemi~! image


♡ Ultimi Acquisti 

Prima di cominciare, vorrei mostrare i miei ultimi acquisti perchè ne sono felicissima!
Ho comprato una cipria che ho scoperto per caso sabato sera da una mia amica e ho deciso che dovevo assolutamente averla anche io: è la cipria compatta della Kiko n°01, chiara.


E per miracolo divino ho trovato le calze perfette per la versione gothic-lolita di Asuka. 
Ai tempi dei saldi poi ho trovato anche le scarpe, ho notato solo ora che sono quasi identiche alle originali che ha lei, direi che ho una fortuna sfacciata!


Quindi posso dire che la versione gothic è ufficialmente a un 30% come minimo! Mi mancano solo la maglietta, gonna, guanti&pizzo bianco, il collarino e i nastrini neri nei capelli~ yup!
Vorrei tanto riuscire a portarla al Cartoomics di Marzo, sperando nella clemenza giornaliera dei tacchi perchè sono di un numero più piccolo e ci calzo bene dentro, ma alla lunga sembrano restringersi sempre di più, poveri i miei piedini.


♡ Make up + Wig of Asuka 
Ho trovato il tempo per provare il trucco ed ecco delle foto! Per realizzarlo ho utilizzato questi trucchi:


Ditemi cosa ne pensate!image




Per chi volesse saperlo le lenti sono le Barbie King Blue, per ora le mie lenti preferite.
A Febbraio ne ordinerò altre due paia sempre blu, non vedo l'ora di provarle!
E ho come l'impressione di dover accorciare ancora i ciuffetti laterali di Asuka, uff, non mi convincono affatto così.. anche se non sono cerati/laccati mi sembrano troppo lunghi. 
Questo è ciò che comporta l'essere una perfezionista, trovare sempre e dovunque cose da cambiare.



minigif (100).gif A T T E N Z I O N E minigif (100).gif


Domenica a Novegro non faro più la versione maid di Asuka, ma quella della divisa scolastica.
Entrambe abbiamo cambiato all'ultimo per un malinteso.image
Ma è sempre giusto incominciare con la versione più popolare & semplice, devo solo ri-finire due cosine ed è prontissima, non vedo l'ora~! image

Piuttosto, ho sempre il problema di dove tenere il cellulare&soldi perchè ho sempre costumi che non hanno tasche, voi come fate? /quesito aperto/



Chiudo qui questo post pieno zeppo di foto, ho anche litigato con l'editor di blogspot che non voleva centrarmi tutte le immagini.
Spero voi abbiate finito tutti i cosplay per domenica prossima perchè il countdown è di -6 giorni!

Ringrazio come sempre chi passa di qui per curiosità/interesse/qualsiasi cosa e chi è così carino da lasciare il commento anche con l'anonimo! (Esatto, anche gli anonimi possono scrivere)

E stavo pensando che, avendo l'armadio pieno di cosplay, potevo svenderne qualcuno, ad esempio: Stocking angelo, i due maglioncini di Lovely Complex e altre cose che sono perdute nel mio magico armadio e mai indossate.image

EDIT 28/01/13:
A Novegro credo proprio di portare la macchina fotografica per fotografare l'evento, il posto, location (insomma per dare un'idea della fiera a chi non ci è mai stato) e magari molestare qualche cosplayer e fare qualche foto in giro, aww, non vedo l'ora!minigif (100).gifminigif (100).gifminigif (100).gif

Ciao a tutti, ci vediamo a Novegro per chi ci sarà!

9 commenti:

  1. Hei! Ti ho scoperta per caso mentre giravo sul web, cercando "recensioni lenti a contatto"... hai un blog veramente bello! I tuoi post sono molto interessanti, non vedo l'ora di leggerne altri <3
    Ho una piccola richiesta, se hai tempo e voglia: sarebbe molto interessante se recensissi la tua esperienza con le lenti a contatto... personalmente non ho mai avuto a che fare con quelle e sul web ci sono poche o nessuna esperienza degli utenti. Mi piacerebbe molto sentire come ti sei trovata, che sito hai usato e se ha una buona fama.
    Non vedo l'ora di vedere il tuo cosplay finito, purtroppo io ho avuto una fiera poco tempo fa e non ho le finanze per venire a Novegro ç__ç
    P.S: Non mi sono ancora presentata, ma è perchè non trovo un nickname che mi piaccia D: Per ora sono Light Blue, ma spero di trovare un nick adatto al più presto... e scusami se ti ho annoiata >.<"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolcina, tranquilla, non annoi! Anzi, sono felicissima di leggere queste cosine, davvero! ♡
      Quando mi arriveranno i prossimi due tipi di lenti farò un post anche per recensire loro e prenderò in considerazione la tua proposta (dovevo farla comunque y_y) su esperienza/sito/lenti etc.
      Mi dispiace tu non possa esserci ;_; io credo di portare dietro la macchina fotografica, giusto perchè così posso documentare il nuovo post con tante foto, così non te la perderai, Light Blue!

      Elimina
  2. Che bello! Spero tanto una volta di poterti incontrare di persona a una fiera, cercavo una blogger da seguire che parlasse esaustivamente di cosplay e credo proprio di averla trovata <3
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo post sul Novegro, lo pubblicherai la sera di domenica oppure il lunedì?

    Blue-chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenica permettendo, credo di pubblicarlo nel pomeriggio di lunedì ;_; editare foto la sera di domenica credo sia chiamata anche come 'autodistruzione fisica'! Ma tranquilla che presto presto arriva, inizio giusto a prepararlo ora. ♡

      Elimina
    2. Hai ragione, credo siano ben poche le persone che editando nel dopofiera la sera possano produrre bei post come i tuoi... non vedo l'ora :D Alla prossima settimana allora!

      Blue-chan

      Elimina
  3. Ciau!
    Ogni tanto passo per il tuo blog, è molto carino, complimenti! Magari a Novegro ci incontriamo, prometto che ti saluterò in caso XD
    Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere i tuoi post futuri, ammetto che spero di vedere qualche tutorial di makeup perchè personalmente mi piace molto in cui ti trucchi ;)
    E nulla, ci vediamo a Novegro, chu!

    Garnet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo parere sul blog *_*
      Aww, spero davvero continuerai a seguirmi, quando avrò dei buchini di tempo riuscirò a fare qualche tutorial passo per passo a foto, vedrai!
      Spero di vederti allora, Garnet! A Domenica! ♡♡♡

      Elimina
  4. Sei davvero carina :3 Anch'io ho un paio di circle lenses (le tue dove le hai prese?) solo che le uso raramente perchè ogni volta mi scoccia un pò mettere le ciglia finte xD comunque ci passerò spesso qui, è davvero grazioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie ♡ passa quando vuoi!
      Le mie Circle Lenses le acquisto sempre da PinkyParadise o HoneyColor; e per me ormai è obbligatorio usarle quando voglio sentirmi più carina ♡ anche senza ciglie finte!

      Elimina