♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

8.1.13

Primo post! (。・ε・。)♡


Salve mondo! 
E' piuttosto imbarazzante aprire un blog dove condividere con tutti una delle mie più grande passioni: il cosplay. Sono entrata in questo mondo quasi cinque anni fa e non me ne pento assolutamente! Per merito di questo hobby mi sono aperta più facilmente agli altri e mi ha reso la persona che sono ora.
Ma, detto questo, per chi mi conosce o no, ecco chi sono! ↓


Sono diversi cosplay che ho realizzato, in ordine: Hinaichigo (Rozen Maiden), Stocking Angel (Panty&Stocking with Garterbelt), Kaito Cendrillon (Vocaloid), Feena (Grandia), Ciel Phantomhive (Kuroshitsuji) & infine una foto di me versione Maid!


Lo scopo di questo blog è di documentare tutti i progressi dei miei cosplay e aiutare altri cosplayer con suggerimenti & vari trucchi! Ad esempio tutorial di makeup, recensioni di Circle Lenses & tutto ciò che necessitate di sapere e che può aiutarvi.
Per me il mondo del cosplay è una famiglia grandissima dove ognuno aiuta il prossimo, ma purtroppo in questi tempi c'è gente che si comporta in modo pessimo con gli altri; comunque sia io credo ancora nel fatto che siamo tutti uniti e tutti uguali sotto questa passione.


Nel prossimo post ci saranno foto & info sul prossimo cosplay e una recensione di Circle Lenses!
Spero che il blog & l'idea vi piaccia, grazie di avermi letto! 
Al prossimo post!
                                                                                                                                                        Neko~

1 commento: