♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

13.2.13

Info Giveaway + Review BarbieKing (*´∀`*)

image

Hey~ ( ´∀`)
Eccoci ad un nuovo aggiornamento del blog, ad altri argomenti da affrontare e parlarne a tutti!
Sarà un post un pochino 'random' ma concedetemi questa mini-pausa prima di prepararvi altre piccole sorprese~
Sono sicura che non vi pentirete di aspettare un pochino!

Purtroppo in questa settimana non sono potuta andare al negozio di stoffe a comprare i tessuti per Cartoomics ed il mio ipotetico cosplay di coppia futuro, che non vedo l'ora di fare perchè la mia partner sarà la piccola scintilla che ha dato vita a questo blog e alla mia voglia di scrivere!
Il cosplay ancora non si può dire, ma state sicuri che sapremo stupire tutti voi~ * Emoticons * デコメ of the same face as wellimage


Review Lenti : Barbie King Blue


Colore: Blu
Marca: G&G ma anche chiamata Barbie/Dueba
Diametro : 14.5mm 
Water Content : 38% 
Base Curva : 8.6mm
Durata : 1 Anno

 

Portaits by the Photographer Andrea Girelli

Design 4/5: è una lente dal design molto carino, non c'è una texture tipica delle nudy per potersi sfumare con l'iride naturale ma un distacco quasi netto che ha il suo bell'impatto; limbal ring nerissimo e marcato che secondo me ha solo una pecca, ossia quella di 'scurire' il colore finale della lente.

Colore 5/5: sul colore non si può dire assolutamente nulla, non è un blu acceso nè scurissimo, ed è esattamente come nella foto della lente su sfondo bianco. Lente adatta sia per occhi chiari che per occhi scurissimi, veramente adattabile!

Allargamento Iride 4/5: queste lenti, con i loro 14.5 di diametro conferiscono un notevole allargamento dell'iride conferendo occhi da bambolina o da Barbie (da qui il nome); infine il limbal ring rende più definito il tutto.

Comodità 5/5: Non ho avuto nessunissimo problema con queste lenti, anzi, a contrario delle Freshlook (acquistabili in Italia in tutti gli Ottici) le ho trovate molto più facili da 'inserire' nell'occhio e dalla comodità assurda, davvero.
Voto totale: 4+/5

Queste sono state in assoluto le mie prime Circle Lenses, credo siano state quelle che ho indossato di più e sui cui davvero ho scommesso tutto per la buon riuscita dei miei cosplay. Scadute il primo paio ne ho subito ordinato un altro per quanto le adoravo, quindi, vi consiglio.. se volete delle lenti blu, non finte ma dal risultato particolare, sceglietele. Ne vale davvero la pena. (´;ω;`)



Who's Michelle Phan?


Una parentesi senza scopi pubblicitari (giuro che non mi ha pagato, magari!), volevo parlarvi di Michelle Phan. Chi è che non l'ha mai vista per il web?
E' una Youtuber diventata famosissima in tutto il mondo grazie ai suoi video di Make Up e attualmente lavora come MUA nell'azienda della Lancome. E' di origini americane e vietnamite ma dal viso può essere quasi scambiata per una giapponesina.

Oltre a pubblicare sul suo canale YT video di make up per S.Valentino, Halloween ed occasioni speciali spende del tempo anche per dedicarne qualcuno al cosplay, ad esempio:
- Look Cyber Goth Anime
- Make up Serah Final Fantasy XIII-2
- Make up Hatsune Miku
- Make up Principessa Jasmine (Aladin)
- Make up Nana
- Make up Sailor moon (Il più famoso, direi)

Quindi, per chi ha bisogno di ispirazioni per il makeup o semplicemente vuole cimentarsi o migliorare le sue doti da secret make up artisti, consiglio di visitare e seguire il suo CANALE YOUTUBE , perchè merita davvero tanto. E' versatile, carina, fa video simpatici e per davvero tutte le occasioni!
Qualcuno un giorno mi disse che ci assomiglio vagamente, chissà! 


(タイトルなし) デコメ
Come partecipare al
G i v e a w a y ?


Seguendo questi semplici passaggi:

1) Commenta questo post scrivendo
"partecipo"!
2) Condividi il Blog su Facebook!
3) Iscriviti come Lettore al Blog (in modo da
rimanere aggiornato su tutte le novità!)
4) Lascia un email/contatto per scriverti
in caso fossi tu il vincitore/trice! 


I vincitori verranno scelti grazie al
sito Random.org quindi non ci saranno
favoritismi inutili!



Il fortunato/a potrà aggiudicarsi:

- Parrucca corta blu in Kanekalon
- Spilla 'Miku World is Mine'



Buona fortuna a tutti!
Spero partecipiate in molti! 

Inizio iscrizioni: Lunedì 18 Febbraio
Fine Iscrizioni: 3 Marzo
Estrazione Vincitore: 4 Marzo
(タイトルなし) デコメ

Questo weekend sono stata a casa del mio ragazzo e sua madre ha deciso di regalarmi questo Blush perchè a lei non stava bene mentre quando l'ha provato su di me diceva che mi stava benissimo, awn. 
Sono davvero felice sotto tanti punti di vista!

I colori qui sono gli originali, la foto rende tantissimo!
Il blush/bronzer è composto da 3 colori, che sfumati donano un bellissimo color corallo di cui mi sono innamorata!image
Lo userò molto sia nella vita quotidiana che nel cosplay, yhup~!



Dato che non l'avevo ancora presentata al mondo, ecco la mia piccola gattina.
Ha 9/10 mesi circa, l'ho presa quest'estate dal gattile, aveva una famiglia adorabile ed era l'unica ad avere questo pelo così tigrato, scuro e lungo! 
Ha una personalità simile alla mia, non cerca mai troppe attenzioni se non si sente troppo sola, non miagola troppo, non dà troppi fastidi ed è una gran giocherellona oltre che divoratrice di qualsiasi dolce, a questo proposito voglio segnalare il fatto che abbia leccato lo zucchero a velo da una torta. 

Perchè ve la mostro? Dato che lavoro comunque sempre a casa ai miei Wip e lei non fa che starmi accanto per giocare/darmi fastidio/volere forse delle coccole la rivedrete spesso in giro nei miei post!

Dimenticavo, il suo nome è     
Nome preso dal libro 'Looking for Alaska' di John Green.


(Scusate per i rumori e la canzone di sottofondo)

Intanto io mi metto al lavoro per le prossime recensioni di lenti e quant'altro, andrò a prendere le stoffe e inizierò a produrre qualcosina!

Ma ditemi di voi..
Ha nevicato nella vostra città? Come avete passato S.Valentino?
Scrivitemelo in un commento, se vi va. (>ω<*)ノノ田♥
                                                                                                                                                Neko~ minigif (438).gif

4 commenti:

  1. Hi Nekochan!
    Prima di tutto, hai un blog carinissimo e molto utile per quanto riguarda le circle lens. Sinceramente, ho sempre avuto il timore delle lentine provenienti dall'estero. E poi temo che mi possano fare male agli occhi essendo enormi. Ci sono versioni, leggermente più piccole? E poi esistono solo annuali? Io ho la miopia quindi, fino a quando non si stabilizza non posso permettermi cose di lunga durata. Comunque da me,essendo in Sicilia,nevica solo in alta montagna. Ultimamente ha fatto giornate di 15/16 gradi x°. San Valentino? Passato tra cioccolatini e cinema a vedere Warm Bodies <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Usagi, le Circle Lenses ci sono anche con dei diametri più piccoli! HONEYCOLOR & Pinkyaparadise mi pare siano ordinate oltre che per colore e marca, anche per il diametro (o forse mi confondo con altri siti)! E che io sappia, esistono solo annuali, o forse una marca le fa mensili, prova a controllare su PP!
      Sono felice che tu abbia passato un dolce S.Valentino! ♡

      Elimina
  2. Ciao Neko! ♡
    Potresti fare un tutorial, o un qualcosa per spiegare come applicare bene le ciglia finte?ç_ç Per noi impedite sarebbe l'ideale, visto che tu ne hai miliardi e le usi spesso!♡
    Bel post comunque, splendide le Barbie King!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh~ ♡
      Cercherò di fare un video o delle foto per spiegare come faccio io!

      Elimina