♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

10.3.13

New Circle lenses Review~ ♪ ( + preview )

Ciao gente! image
Nella settimana ho ricevuto una bellissima sorpresa, aw! Le lenti ordinate da ZYL society mi sono arrivate e sono meglio di ciò che mi aspettavo, cioè, che bellezza. Sono troppo troppo felice!  ♡♡♡












image

Review lenti: iFairy Hanabi Blue ♪



Colore: Blu
Marca: Vassen
Diametro : 14.5mm 
Water Content : 42% 
Base Curva : 8.6mm
Durata : 1 Anno





Design 5/5:
Ho da sempre adocchiato queste lenti in attesa di provarle per appunto il design fantastico, io personalmente lo adoro. Limbal ring marcatissimo, colore vibrante: un bel blu acceso. Design uguale alla foto da negozio, impeccabile.

Colore 4+/5: Per il colore non posso lamentarmi, è veramente un bellissimo blu. Si vede tanto anche sui miei occhi scuri!

Allargamento Iride 5/5: Queste lenti le vedevo sempre sugli occhi giapponesi e le adoravo, inizialmente credetti che fosser le super nudy le migliori grazie al loro design a texture ma queste superano tutte le altre. Quando le indosso mi sembra di avere dei mega occhioni da manga arrivati direttamente da uno shoujo!

Comodità 4/5:  Per quanto le ho indossate non mi hanno dato problemi, forse data la grandezza le sento un pochino di più nell'occhio, specialmente quando guardo in alto o a destra e sinistra.

Voto Totale: 4++/5

Se prima amavo le Barbie King con tutto il mio cuore, ora sono pazzamente affascinata da questo paio di lenti, credo siano le migliori acquistate fino ad ora, ne sono felicissima.

image


Review lenti: iFairy Super Crystal Blue ♪

Colore: Blu-azzurro
Marca: Vassen
Diametro : 14.5mm 
Water Content : 42% 
Base Curva : 8.6mm
Durata : 1 Anno





Design 4/5: Design uguale all'immagine della lente, il blu/azzurro è non molto marcato sulla lente ma risulta visibile grazie alla chiarezza. Secondo me gli mancherebbe solo un limbal ring e sono perfette, ma diciamo che se volete avere delle lenti azzurre più naturali e non finte, io consiglio queste.

Colore 4/5: l'azzurro/blu si vede molto sugli occhi scuri, e a confronto con le Hanabi ha una sfumatura molto più naturale grazie anche all'essenza del limbal ring.

Allargamento Iride 2/5: non ho notato un particolare allargamento, sono le solite 14.5mm secondo me, niente da togliergli però. Secondo me il pezzo forte di queste lenti è il colore che si vede moltissimo.

Comodità 5/5: sulla comodità nulla da dire, comodissime ed impeccabili. Dopo che le ho messe non le sentivo più nell'occhio!
Voto Totale: 4/5

Lenti adorabili, non c'è che dire. Molto naturali e pochissimo finte, adattissime anche a chi vuole avere occhi di ghiaccio o ha degli occhi azzurri che vuole impreziosire.

Foto Bonus ♪




image




Dicevano "L' unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi" e così è successo.. ragazzi/e so che mi credete una psicopatica e che riempire di imagesparkleimage tutta la mia faccia non servirà a niente, ma io ve l'ho detto, ho lo shopping brillantinoso compulsivo imageimage!

E così, dopo i brillantini oro, argento, blu, azzurri, rosa & le perle.. ecco a voi l'ultimo acquisto, le stelline.




image
E.. a Cartoomics si sa, porterò Asuka maid, credo di essere da sola purtroppo, senza nessuna Rei al mio fianco.. image
Ma non fa niente, vuol dire che potrò divertirmi a fare foto idiote con tutte~ in particolare non vedo l'ora di rivedere certe persone e di incontrare finalmente Martina Shadowkey image che è la ragazza - se avete letto la sezione 'siti amici' - che mi ha dato l'input di aprire un blog e di mostrare a tutti quello che faccio!
Eccovi una velocissima preview, giusto per l'abito~ 



image

Per altro credo proprio sia tutto qui per questa settimana, non vedo l'ora di avere tra le mie mani il vestitino di Ranka e provare tutto assieme♡ vorrei tanto portarla a Verona o a qualche fiera dopo cartoomics in modo che abbia il tempo di prendere le lenti (unica cosa mancante )!

Che dire? Al prossimo aggiornamento!

                                                                                                                                                    Neko~ minigif (438).gif

imageimage

5 commenti:

  1. bellissime le lentine! anche io ho ordinato da lì anche se io ho dovuto prendere due lenti con stessa graduazione perchè non potevano mettere graduazioni diverse @_@ le hanabi ti stanno davvero bene *^*

    RispondiElimina
  2. Le Hanabi sono letteralmente fantastiche. Forse potrò farci un pensierino e vedere se il viola mi va a genio! Devo assolutamente comprarne un paio, adoro troppo le lenti che recensisci e ne voglio un paio anch'io ç___ç
    Il tuo vestito da maid-Asuka è bellerrimo <3
    Alla fine com'è andato il Giveaway?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che le Hanabi le prenderò anche rosse! :3
      Eh, il GiveAway a quanto pare non è andato proprio.. beh, alla fin fine cercherò di venderla quella parrucca se nessuno la vuola gratis! lol

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di vedere le Hanabi rosse... ho scoperto proprio oggi che potrei avere l'occasione per indossarle per un cosplay! Infatti la penso come te, non vorrei che un paio di lenti rosse mi diano l'aria da indemoniata, perciò, se le acquisterai, sarò curiosissima di vedere il risultato!
      Ho fatto un giretto sul tuo profilo facebook a vedere cosa vendevi, e mi sembra ci siano un paio di cosucce interessanti (sfiga vuole che abbia speso TUTTO al Mantova Comics domenica ç__ç)... potresti fare un pò di pubblicità sia qui, che tra amici o in gruppi fatti apposta per vendere oggetti cosplay (io ne avevo visti un paio ma da brava furba non me li sono salvati tra i preferiti >.<"). Secondo me qualcuno per vendere quella bellissima parrucca blu lo trovi sicuramente!
      Good luck! ^w^

      Elimina
  3. Non riusciamo proprio mai a incontrarci! :-/ A Novegro ho visto (almeno credo) una Rei in uniforme scolastica, ma non te, e a Cartoomics non ti ho proprio vista, e sì che non sarebbe stato difficile col costume da Maid Asuka! C'è sempre troppo caos in zona palco, anche ora che la fiera è nella sede nuova... speriamo nella prossima!
    Ciao ciao

    Federico

    RispondiElimina