♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

3.3.13

Ranka Lee is coming~ (ノ´∀`*)ノ♡♡♡♡

Ciao a tutti~ questo post sarà ricco di foto!
Preparatevi a guardare tutto ben bene coi vostri occhietti !
Sono davvero felice perchè credo comprerò un treppiedi sia per la macchina fotografica che per il cellulare così posso fare anche dei video! Credo sarà piuttosto imbarazzante, non sono proprio portata per fare video (soprattutto a montarli ehm-) ma ci proverò.. voglio riuscire ad avere una buona comunicazione con i miei lettori, credo sia una difficile da fare, ma forse tramite video posso incuriosire di più che solo scrivendo!
Voi che dite? 


♡ Ultimi Acquisti ♡

Un giorno della scorsa settimana sono uscita per cercare di trovare delle scarpine decenti nei negozi dove le svendono a prezzi bassissimi ma non ho trovato niente per me.. così mi sono dedicata ad altri tipo di acquisti!

Oltre all'ossessione delle ciglia finte, adoro i imagebrillantini sparkleimage. Credo di averne minimo 4 pacchetti in casa perchè adoro aggiungerli sulle parti di cosplay o sul viso per illuminare tutto e personalizzare il make up!
Quando ho trovato questi azzurri, argento e blu sono scoppiata di gioiasono tantissimi!
I finti tattoo li ho presi perchè Ranka nella versione che dovrò fare ha una specie di cuore sul braccio sinistro,  purtroppo cuori non esistevano così ho preso le rose sicuramente credo di usare il primo in alto a destra, è il più carino secondo me!




Poi sono bazzicata da Kiko, dove c'erano i rossetti in offerta a 1,90€ - il niente appunto.
Ho preso il n°79, è un corallo aranciato. Illumina tantissimo le labbra e l'ho preso anche perchè l'arancione può sempre servirmi ed aiutarmi per colorare le sopracciglia di Asuka, mi sento furbissima ahah! 





♡ Ranka Work In Progress 

Finalmente possiamo dire che è giunta la mia piccola meraviglia.
E' arrivata la mia parrucca di Ranka e posso stringerla tra le mani~ l'ho comprata da una ragazza italiana che non l'ha mai messa, pagata poco ed è perfetta. Il colore è una cosa fenomenale, mi piace un sacco. Ha delle meches che sono l'amore. 
All'inizio ero un po' dubbiosa se comprare una parrucca unita o base+ponytails ma alla fine posso avere un risultato decisamente migliore con il set!

Il colore è esattamente questo in foto, spero che si vedano le varie sfumature fantastiche & la zampina di Alaska!
Ecco la foto della parrucca montata~ image ↓

 

E una stupida selfcam~



Dalle foto sembra molto più azzurra, ma in realtà è un bellissimo verde.. sarà colpa dei filtri!

C'è solo da fare la frangia/ciuffo come quella di Asuka (fatta yep!) ispirandomi alle giapponesi e poi è perfetta e non potete capire quanto sono felice! 
La gioia del postino che ti consegna la parrucca che stavi aspettando è forse qualcosa di unico nel suo genere, mi rende davvero felice.. image



In più pensando al ~make-up~ ho deciso di usare questo paio di ciglia finte con le solite lower lashes, e finire il tutto con dei brillantini oro, argento e azzurri!* Emoticons * デコメ of the same face as well

Non vedo l'ora di provare tutto, sono un po' preoccupata per le lenti rosse perchè:
1) non le ho mai messe rosse
2) ho paura mi facciano sembrare strana
3) non voglio sembrare il diavolo
E' proprio per questo che spero che le ciglia finte addolciscano  il rosso contrastante delle lenti! image


Poi per le scarpe ho un dilemma assurdo.
Sono sia nere che oro, con il tacco a forma di saetta. Sembrano dei normalissimi tacchi con la forma del tacco particolare.
Ora non so se 1) usare dei tacchi normalissimi neri con la suola verniciata d'oro o 2) usare le scarpe gothloli di Asuka o 3) soluzione più difficile:
ossia comprare questo paio di scarpe  →
e poi a parte montarci la saetta oro; mi sembra l'idea più carina delle tre, anche perchè RICORDIAMOCELO, sono una perfezionista schifosa e se non faccio le cose per bene non sono contenta.image

*le sigh*


















Non ho nient'altro da aggiungere se non che oddio, sto riuscendo a montare un video con un programma e sono alquanto emozionata.

Ciao e al prossimo post! 
                                                                                                                                          Neko~ minigif (438).gif

8 commenti:

  1. Wow! Anche io sono una perfezionista, in fatto di cosplay... ti consiglierei la terza opzione oppure potresti acquistare una paio di tacchi a spillo dalla suola oro e costruire la saetta sopra il tacco, non so se mi spiego.. e sarebbe tutto da vedere anche solo trovarle già colorate così!
    Se vuoi fare dei video non c'è problema, ma potresti anche abbinarci una bella parte scritta? Personalmente preferisco leggere lo scritto perchè il pc carica più velocemente e non si blocca random... cosa tutt'altro che rara ç____ç
    E.. che dire... mi ha fatto venire una voglia matta di comprare brilantini e ciglia finte! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo di aggiungere una cosa (e la mia firma): da chi hai comprato la parrucca di Ranka Lee?

      Thanks :)

      Light Blue (eh si, leggo con frequenza i tuoi post e mi diverto un modno nel farlo :D)

      Elimina
    2. P.S: Ora mi sono creata un account, potrò seguirti con maggior frequenza, non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo post! <3

      Elimina
    3. AAAW♡ come sempre trovo dei tuoi commenti e la cosa mi fa tanto felice!
      Btw, anche io magari pensavo di trovare/verniciare dei tacchi e poi attaccarci spudoratamente sopra una saetta oro, ma ho paura che il risultato venga troppo 'finto', puntavo alla 3° scelta perchè risultavano molto più.. d'effetto *_*! (e anche perchè desidero quelle scarpe ma vabè, aha)

      Per l'editor video sto provvedendo ora a trovare un programma decente, AVS editor alla fine quando salvo ci mette sopra il suo bel logo e sinceramente non mi piace per niente! E, sicuramente ci metto anche una parte scritta~!

      Compra compra compra che lo shopping fa bene♡ & la parrucca l'ho comprata da Falketta, una cosplayer che fa anche bellissime commissioni, si chiama come me! :*

      Elimina
  2. Che bel post *___* Non mi avevi detto che era arrivata la parruccaaaaaskjfskifj è bellissima :Q____ comunque quoto il commento qua sopra, riguardo alle scarpe!

    Shu

    RispondiElimina
  3. Oddio stai benissimo da Ranka!! *____*
    E concordo, che post adorabile ç*ç Mi diverto sempre molto a leggere ciò che scrivi, è tutto così allegro e colorato *^*
    ~Maria U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ma ma è solo la parrucca, devo provare ancora tutto ew, però mi fa piacere che ti piaccia anche solo la parte estrema superiore, aha!
      E grazie per i commenti sul post *_* continuerò a scriverli sempre così♡

      Elimina