♡ WELCOME ♡

IT: Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Neko e sono una cosplayer da febbraio 2008. Qui troverete foto, work in progress e video su tutto ciò che riguarda il cosplay!
EN: Welcome to my blog! My name is Neko and i'm a cosplayer since February 2008. Here you will find photos, work in progress and videos all about cosplay!

6.4.13

Comeback ♪

Ciao a tutti! image
Ebbene sì, sono ritornata per riempire le vostre ore vuote coi miei post!

Mi mancava scrivere qui, così ho pensato a 'ravvivare' un po' tutto il blog rendendolo più ordinato e pulito. Ho pensato di stare il più neutra possibile per non dare troppo fastidio agli occhi di tutti: il rosa alla lunga stanca tantissimo (un po' come il cioccolato kinder) ed era cosa buona & giusta cambiare un po'! image
Spero abbiate passato tutti una buona Pasqua~ image
Nel periodo pasquale mi sono cimentata nella preparazione di numerosi dolci dietetici che mi sono riusciti anche molto bene, ed è una piccola vittoria riuscire a cucinare qualcosa di decente ai fornelli, per me che sono (da sempre) stata negata. 

In più super-recentemente ho comprato una piastra per fare gli Waffles
La desideravo da anni ma mano a mano mi era sparita di mente.. Ma quando l'ho trovata in un supermercato ad un prezzo stracciato e non ci ho pensato sopra due volte. Sono felicissima di averla, finalmente potrò fare delle colazioni con la 'C' maiuscola! 


image

Nel tempo in cui non ho scritto qui mi sono arrivate le altre famose foto di Novegro scattate da due fotografi con cui mi trovo molto bene, uno di questi è Andrea Girelli; e - aprendo una parentesi su di lui - fa delle close-up meravigliose, adora le foto dall'alto ed è famoso per arrampicarsi su qualsiasi cosa pur di farle!
E' sicuramente uno dei fotografi che sa come sfruttare al meglio i miei punti di forza e valorizzarmi, non si vede nemmeno che morivo di freddo e adoro la terza foto! 


Il secondo che ci ha immortalato in tante pose è stato Max Vertua, è stato gentilissimo e aveva già fotografato altre volte me & Laura in coppia assieme quindi non ci siamo sentite per niente a disagio!
Personalmente penso che più si 'conosce' il fotografo più si è a proprio agio, è un punto fondamentale per potermi fare delle foto, non sembra ma a volte sono impacciatissima!


(clik per ingrandire tutte le foto)

image


Finita la parentesi foto ritrovate, vorrei parlare del mio piccolo Ranka-project che ho in ballo per Novegro di Maggio (sperando di riuscire davvero a fare tutto in tempo) e, posso dire con gioia che ho tra le mie mani il famoso vestitino che sono andata a ritirare personalmente; ora è sul mio manichino così posso ammirarlo tutte le mattine appena sveglia ahw! 
Come potete vedere Alaska non ci ha pensato due volte a sedersi sul tulle del fioccone!
Devo dire che sulla parrucca però ho dei grandissimi ripensamenti, non mi piace la fibra! Ho tagliato il ciuffone e mi è uscito qualcosa di indecente apposta perchè non era quel kanekalon morbido e liscio che prendo di solito. Quindi credo proprio che dovrò comprarne un'altra e questa che ho dovrò cercare di ri-venderla o adattarla per qualcos'altro. * Emoticons * デコメ of the same face as well
In più stavo pensando ad un eventuale piccola 'esibizione' che potevo fare in fiera! Dopotutto non mi importa di vincere una coppa o qualcosa, voglio solo lasciare una piccola parte di me che tutti ricorderanno.
Quindi pensavo di.. cantare sul palco o fare qualcosa in playback (anche se triste), ma non nego che non vedo l'ora di fare la bimba carina e dolce, awh.

In più come se non bastasse ho una grande nostalgia poi dei gruppi cosplay di 5-6 persone, ricordo che era tutta un'emozione condividere qualcosa assieme e lavorare tutti per un unico obiettivo. Vorrei anche io far parte di un gruppo/coppia/avere qualcuno che vorrebbe sempre fare cosplay con me con la voglia che ho io!
E forse, forse, sto convincendo qualcuno! Segreto per ora! image

image
Ora che è arrivata la primavera poi posso iniziare a creare lo yellow dress di Asuka così posso fare qualche foto all'aperto, anche se desidero tantissimo andare in una città balneare e farle in un porto o addirittura su qualche barca come nell'anime. 
Devo anche comprare l'orologio rosso al polso, l'aveva anche nella versione scolastica ed era un particolare importante.. non vi dico che mi sentivo un po' a disagio per non averlo.image
Il fatto è che per ora sto cercando di definire il mio fisico e avrei paura di farlo troppo largo o di non usare le forme giuste nei cartamodelli (è da un po' che non mi metto sotto a cucire, ricordo che il cosplay di Stocking l'avevo fatto in solo una settimana o meno, ed è quello che mi è riuscito meglio!) e la mia carissima macchina da cucire sembra avercela con me senza nessunissimo motivo, quindi continua ad incepparsi da sola anche se faccio un punto dritto normalissimo.. è minacciosa perchè l'unico ago che ha in uso è l'unica non-rotto che ho e non posso permettermi di rompere anche questo! 

E devo ancora migliorare tutto il make-up ed espressioni facciali nelle foto, ma posso farcela.image

image
Ed ecco a voi le ultime cosine che ho presto/comprato in un negozietto adorabile che ho scoperto per caso!
Tutto preso per la modica cifra di 3€. image

1) Farfalle fatte a piuma: appena le ho viste le ho volute subito prendere, sono adorabili e molto realistiche. Chi segue il mio tumblr di fotografia ha visto che, piano piano, stanno comparendo le farfalle nelle mie foto e vorrei tanto farci un bel progetto sopra così ho deciso di prenderle!

2) Un'agendina completa di penna, ovviamente rosa. E' piccola così posso portarla sempre con me!



3) Smalto della Kiko preso GRATIS grazie alla promozione dei 1000 likes su facebook! E' un marroncino/beige chiarissimo caldo dorato sparkle! 
Non vedo l'ora di provarlo~


image

Per ora scrivo solo questo, spero mi seguirete ancora e scusatemi per la grande pausa ma tra scuola e impegni personali non sono riuscita a mandare avanti tutto assieme~ ma diciamo che ci tengo a questo mio spazio e di certo non lo abbandono!
Nel prossimo post farò un passo a passo con foto di come mi trucco, e credetemi che sarà un post ricco di sorprese! Quindi non mancate al prossimo aggiornamento! image
minigif (438).gif

6 commenti:

  1. oddei anche io voglio quella piastra per i waffles TWT costa tanto? le foto son bellissime :Q___ mi piace un sacco il vestito di Ranka Lee *^* comunque ho notato che metti spesso farfalle nelle foto! sono davvero belle è un ottima idea per fare un set a tema *^* un bacione! <3

    -RoriStark-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pagata veramente poco, circa 18€!
      Sì, adoro le farfalle ed i fiori *_* non vedo l'ora di poter fare altre foto del genere anche se per ora ho due set streetstyle da produrre! ♡

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Neko is baaaack! EVVAI!
    Erano settimane che non vedevo l'ora di leggerei il tuo prossimo post... e sono rimasta piacevolmente soddisfatta! <3 La grafica è semplice ma piacevole e risaltano molto i colori delle foto dei post.
    A poposito di foto, le tue da Asuka sono fantastiche... e forse riuscirò a incontrarti al Novegro di Maggio! Mi piacerebbe moltissimo! >w<

    Blue-chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww♡ come sempre mi segui ancora, grazie mille e scusa se ti ho fatta aspettare tanto ehw!
      Ah sì? ** Verrai?
      Io spero tanto di riuscire a finire Ranka, sennò credo proprio di riportare Asuka in qualche altra versione!

      Elimina
  4. Ottimi cosplay :-)
    Voglio anch'io una piastra per i Waffles! XD

    RispondiElimina